Amministrative, Bogliasco e Savona: doppia tappa ligure per Luigi Di Maio (M5S)

Luigi Di Maio

Savona. Doppia tappa ligure per il Vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, che domenica 8 maggio toccherà la nostra regione per incontrare i cittadini e presentare le liste dei candidati del MoVimento 5 Stelle a Bogliasco e a Savona. Saranno presenti anche i parlamentari liguri e i sei consiglieri regionali M5S.

Si comincia al mattino (alle ore 11), al bar “Il Vagabondo” di Bogliasco, dove Di Maio parteciperà a un incontro-aperitivo insieme al candidato sindaco Giacomo Gorin e i candidati consiglieri. Sarà anche l’occasione per conoscere il programma della lista, frutto della partecipazione e il confronto di tanti cittadini bogliaschini. L’ingresso è libero.

Advertisements

Nel pomeriggio, il deputato pentastellato si sposterà nel Ponente ligure, e precisamente a Savona, dove si gioca la partita più importante di queste amministrative. L’appuntamento è in piazza Sisto IV alle ore 18, insieme al candidato sindaco Salvatore Diaspro e la sua squadra. Seguirà la cena di autofinanziamento al ristorante pizzeria “Da Antonio”, a Vado Ligure, a cui tutti i cittadini savonesi sono invitati a partecipare. Prenotazione obbligatoria.