Nuove modalità per uscire dai debiti: se ne parla a Savona

euro generica 00

Savona. Nell’ambito di una campagna di informazioni all’utenza sulle tematiche di maggior interesse per i consumatori/utenti mercoledì 4 maggio, presso gli uffici dell’ASS. I-C “Associazione Ius Civis” in Via Crispi,18 Rosso a Savona, si terrà una giornata illustrativa di grande interesse sul tema “Sovraindebitamento ed esdebitazione. Nuove modalità per uscire dai debiti”.

Tale informativa è rivolta a tutte le persone sovraindebitate, cioè coloro che si trovano in una situazione economica critica e a chi è impossibilitato a far fronte ai propri impegni pregressi, pur avendo un reddito, anche se minimo, o un patrimonio immobiliare, il tutto alla luce dei recenti interventi di rimedio posti in essere dalla L. 3/2012.

Advertisements

Grazie a tale intervento legislativo infatti, oggi anche in Italia, come già succede nel resto dell’Europa, è possibile andare a gestire in modo definitivo i propri debiti, che possono essere ridotti considerevolmente o addirittura cancellati.

In questa giornata l“Associazione Ius Civis” sarà aperta al pubblico in via straordinaria dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 18,00 e saranno a disposizione dei cittadini i legali dell’associazione per informazioni, consulenze e pareri.