Albenga: un 1° Maggio con il Festival “Alza i tony”

Albenga16 fp Piazza Popolo 1


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Albenga. In occasione della festività, il 1° maggio 2016, Piazza del Popolo ospiterà la seconda edizione del festival di musica 2.0 promosso e allietato da alcune delle grandi band giovanili emergenti sul territorio albenganese.

Due sono le grandi novità di quest’anno, spiegano gli organizzatori: «Innanzitutto si è voluto dare un nome e quindi uno spessore a questo festival, sottolineando quanto i gruppi sentano la necessità di “alzare il volume” dei loro strumenti per una maggiore visibilità sul territorio. Il titolo, non a caso termina con una lettera straniera così da citare il soprannome del giovane bassista albenganese che si è preso l’incarico di organizzare interamente l’evento».

Questo nuovo appuntamento prevede 10 ore no stop di musica, avrà come protagonisti 10 gruppi musicali residenti ad Albenga o zone limitrofe, che si esibiranno dalle ore 14,00 alle ore 24,00.

Il programma della giornata prevede:
Attrazioni per bambini dalla mattina (gonfiabili,Tappeti elastici e ruota panoramica); Esibizione artisti emergenti: 17zero31,wefly,cantiere 164,i riff, El. V., studio Nadar, black line Quei figli di Blues e Dario la torre; esibizione gruppo professionistici del chitarrista degli u.t. new trolls Claudio Cinquegrana: i GOOD times disco dance.