Referendum contro trivelle di domenica 17 aprile, “Votiamo SÌ”: flash mob in piazza De Ferrari (foto)

01 - Flash mob trivelle

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

(fp) – Genova. In piazza De Ferrari, Flash Mob di chiusura campagna referendaria prima del silenzio elettorale di sabato.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Gli attivisti del Comitato Locale delle Associazioni a sostegno del SÌ al voto del Referendum contro le trivelle che si terrà domenica 17 aprile, si sono trovati in piazza nel tardo pomeriggio “per invitare i cittadini a recarsi alle urne, per cambiare la politica energetica del nostro paese, per passare dalle fonti fossili a quelle rinnovabili”: “Votiamo sì perché vogliamo che il governo intraprenda con decisione la strada della transizione energetica per favorire la ricerca e la diffusione di tecnologie e fonti energetiche che ci liberino dalla dipendenza dai combustibili fossili”.

(**) Comitato Locale delle Associazioni è formato da: ARCI Genova, ARCI Liguria, Amici del Chiaravagna, ATTAC Genova, Comitato NoTriv Acqui Terme, LeftLab, Legambiente Liguria Onlus, Libera, Greenpeace, Medici per l’Ambiente, Slow Food Liguria, Un’altra Idea di Mondo, Usciamo dal Silenzio, WWF Genova, Y.E.A.S.T

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: