Per le imprese savonesi, aperte le iscrizioni per partecipare alla Sila Paris 2016

Savona / Albenga. Per l’edizione 2016 di SIAL PARIS (Parigi, 16-20 ottobre) la Camera di Commercio di Savona, attraverso la sua Azienda Speciale che ha sede ad Albenga, ha acquisito uno spazio espositivo dedicato al fine di promuovere a livello internazionale le eccellenze delle imprese savonesi del settore alimentare e bevande.
Sial Parigi è – insieme ad Anuga – la più grande manifestazione europea dedicata alle specialità alimentari e alle innovazioni del settore a livello internazionale. Sial Paris è l’evento che rivisita l’alimentazione con innovazioni senza uguali, edizione dopo edizione.

Per la prossima edizione 2016 sono attesi più di 155.000 visitatori e oltre 6500 espositori, di cui ben l’85% internazionali. Oltre all’esposizione Sial si conferma una piattaforma per attività, eventi collaterali, premiazioni, cooking show e molto altro.
La collettiva di imprese della provincia di Savona  sarà ospitata in uno spazio espositivo allestito come “area open” nel quale le imprese avranno la possibilità di effettuare presentazioni, degustazioni e incontri d’affari.

La partecipazione alla fiera è riservata alle imprese aventi produzioni proprie alimentari tipiche e di qualità, espressione del territorio, aventi sede legale e/o operativa in provincia di Savona, regolarmente iscritte al Registro Imprese della CCIAA di Savona, in regola con il pagamento del Diritto Annuale dell’Ente camerale e non morose nei confronti dell’Azienda Speciale per somme relative a precedenti manifestazioni o servizi resi.

Advertisements

 I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria domanda di ammissione all’Azienda Speciale, a mezzo e-mail o  fax. La disponibilità dei posti sarà limitata. Per ulteriori informazioni:

AZIENDA SPECIALE – Servizi alle Imprese e Promozione
Camera di Commercio I.A.A. di Savona
Regione Rollo, 98 – 17031 Albenga (SV) – Telefono e Fax 0182 544530
Raffaella Ravera – azienda.speciale@sv.camcom.it
Sara Ioghà – azienda.promozione@sv.camcom.it