Alassio, 8 Marzo: appuntamento con l’Associazione Amici del Borgo Coscia

“Ha ancora senso festeggiare l’8 Marzo? Credo proprio di sì, mimosa 00soprattutto di questi tempi in cui il femminicidio dilaga” inizia così il discorso del Presidente dell’Associazione Amici di Borgo Coscia, Domenico Bogliolo.

Il Consiglio Direttivo di questa storica Associazione che ha lo scopo di valorizzare il ridente Borgo adagiato sul mare e che organizza numerose manifestazioni sia nel periodo estivo sia in quello invernale ha deciso, in occasione della Festa Internazionale della Donna, di ringraziare tutte le signore che costantemente lavorano e collaborano, spesso dietro le quinte.

Per farlo ha scelto un modo simpatico e ha predisposto una serie di manifesti e un cartoncino in cui accanto al tipico mazzo di mimosa è stato riprodotto il “Bastione” simbolo che caratterizza il “Borgo Coscia”. L’Associazione Amici del Borgo Coscia invita, dunque, tutte le “sue” donne a partecipare all’aperitivo che si terrà proprio l’otto marzo presso il Bar “La Vela” dalle ore 17.00.

Advertisements

“Sarà un momento conviviale e al tempo stesso una celebrazione sociale – conclude Domenico Bogliolo – un modo diverso e nello stesso tempo speciale per dire un sincero grazie proprio a tutte le Donne”.