Albenga, per l’8 marzo una cena da regine al Fior di Loto

In occasione dell’8 marzo, Giornata della donna, (giornata e non festa, ricordiamolo, perché rievoca un fatto tragico e decenni di conquiste sociali che ne sono derivate) presso il Risto-Bar Fior di Loto di Via Isonzo 12, ad Albenga, le “Regine di Fuori” presentano: “… Al banchetto di sua Maestà”, spettacolo con cena a tema interpretato da componenti della compagnia “La Valigia del Comico”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Gli spettatori incontreranno alcuni personaggi storici come Caterina di Russia, Maria Antonietta, Elisabetta Prima e molte altre, “femmine libere o impegnate, virtuose o peccaminose, romantiche o ciniche, rivoluzionarie o conservatrici, e uomini coraggiosi (se ce ne sono ancora)”, così come ci presentano lo spettacolo gli autori stessi.

Si comincia alle 20,30 e gli interpreti interagiranno col pubblico. Ad ogni personaggio corrisponderà un menù a tema, con specialità inglesi, francesi, spagnole, etc. Il costo comprensivo di spettacolo e di cena è di 30€, per informazioni e prenotazioni chiamare Roberto al 3473202124