“Ah l’amore!”: vigilia dell’8 Marzo al teatro Ambra di Albenga

Ah l'amore Vendone

Albenga. Dopo il successo dell’esilarante “L’uomo perfetto” con Milena Miconi, Emanuela Aureli e Thomas Santu prosegue lunedì 7 marzo alle ore 21,00 all’ Ambra la rassegna AlbengAteatro. Sul palco “Ah l’amore!”, con Carla Migliardi, Marisa Fagnani e Francesca Galizia.

Mario Mesiano, curatore della rassegna, esprime la sua soddisfazione: «Il pubblico sta rispondendo alla grande, a testimonianza che il teatro di qualità ad Albenga è vivo ed in grado di richiamare spettatori da tutto il comprensorio. La rassegna è varia e accanto a rappresentazioni drammatiche propone spettacoli più leggeri, di intrattenimento. È il caso del prossimo appuntamento. “Ah l’amore” è nato da un’idea di Gino Rapa dei fieui di caruggi e vede in scena tre donne che raccontano , ora con ironia, ora con toni più seri l’amore visto con occhi femminili. La data non è stata scelta a caso. La vigilia della festa della donna ci è parsa il momento giusto per questo spettacolo dedicato alle donne e a coloro che le amano».

Advertisements

Prevendita biglietti: Albenga, Libreria Le Torri (vicino al Teatro) tel. 0182 555999, Ceriale Bar Bacicin tel. 0182 992024