Albenga: iniziano i nuovi Corsi Serali di Informatica

computer

Albenga. Visto il grande successo della I° Sessione, a grande richiesta a Marzo inizieranno nuovi Corsi Serali di Informatica organizzati dall’Istituto Comprensivo Albenga 1. «I corsi – dicono gli organizzatori – rivolti alle Famiglie dei nostri alunni, ai nonni, agli zii, e a tutta la cittadinanza, abbracciano tutte le esigenze formative: dal favorire l’uso pratico del computer e di internet ormai diventato ovunque indispensabile (corso di Primo Livello, Corso di Internet), al migliorare e approfondire le proprie conoscenze e competenze informatiche (Corso Avanzato, Corso Master, Corso di Photoshop, Corso per creazione di Siti Web multimediali) nuovi corsi di informatica tenuti dal Prof. Angelo Usai che riprenderanno nel mese di marzo, dopo la buonissima riuscita della prima sessione».

Il Dirigente della scuola esprime la sua soddisfazione: «Inutile ribadire la bravura e la professionalità del docente che sta tenendo i corsi da oramai 15 anni, anni in cui ha garantito l’alfabetizzazione informatica ad un numero incredibile di famiglie dei nostri alunni».

Advertisements

I corsi si svolgeranno con cadenza settimanale nella nuovissima Aula Informatica Multimediale della Scuola Primaria e saranno tenuti da Angelo Usai che da anni opera nel campo dell’informatica collaborando con aziende, scuole, enti pubblici.  Per informazioni telefonare allo 0182 540751 chiedere di signora Anna Rosa, oppure al 347 6450151 per contattare direttamente il docente o consultando il Sito Internet: www.angelousai.com.