Albenga, “Messaggi”: una raccolta poetica a quattro mani

Albenga. Venerdì 26 febbraio alle ore 17.00 appuntamento presso la MessaggiBiblioteca Civica di Albenga per la presentazione della raccolta poetica “Messaggi” frutto della collaborazione di quattro autori selezionati dal Concorso Letterario “Viaggi Di Versi”: Simona Biancheri, Giulia Borgomaneri , Giuseppe Deleo e Maurizio Guerrini.

La scrittrice Simona Biancheri che presenta l’opera e insignita del Certificato al Valore Poetico, leggerà alcuni brani in prosa e poesie scelte dalla sua raccolta: « Temi di amore e follia in varie vesti echeggiano fra le pagine, con ispirazione a concetti di stampo surrealista in uno stile ricercato e ricco di riferimenti a termini stranieri. Si tratta dell’ultimo libro di una trilogia dai titoli “Riflessi”, “Prospettive”, “Messaggi” preceduta dal testo teatrale “Siamo tutti un po’ folli”, quadretti di vita associati a immagini di famose opere d’arte con un filo sentimentale conduttore che lega il susseguirsi delle scene».

L’illustrazione dei componimenti sarà accompagnata da brani musicali classici e colonne sonore eseguite dal pianista Paolo Bertolotto.

Advertisements