Albenga: conferme e volti nuovi nella rinnovata segreteria Pd

PDsegreteriaAL2016

Albenga. Costituita nella serata di lunedì, a temine di un’assemblea degli iscritti molto partecipata e alla presenza del Sindaco Cangiano, la nuova segreteria del Partito Democratico di Albenga. Il neo eletto segretario Emanuela Guerra “si potrà avvalere di una segreteria forte che vede nuovi ingressi e alcune conferme”, commentano i militanti del partito.

Entrano a far parte della segreteria alcuni volti nuovi: Eleonora Molineris, avvocato e consigliere comunale, fresca di iscrizione al Partito Democratico (insieme ai consiglieri Maurizio Arnaldi ed Emanuela Picasso), Gabriella Altare, insegnante e responsabile del settore scuola a livello provinciale, Laura Gallizia, operatore turistico, Renato Lucarelli, geologo e già responsabile della segreteria albenganese, Tiziano Pollio, componente del CdA dell’Ester Siccardi, che vanno ad aggiungersi all’esperienza di Franco Presburgo, Romano Minetto, e, per la parte organizzativa, a Mauro Testa e Vanni Timo. Confermato il tesoriere Carlo Basso.

Advertisements

“Una nuova squadra che traguarda i due anni dell’amministrazione Cangiano, con l’obiettivo di mettere al centro le idee nate e confluite nel programma elettorale e con l’obiettivo di governare processi futuri”. Soddisfazione per il segretario Emanuela Guerra che potrà contare su una “squadra” robusta, mix di esperienza e rinnovamento: “Grazie a queste premesse – afferma – tanti volti nuovi hanno scelto di abbracciare il Partito Democratico partendo dalle proprie precedenti esperienze; 180 iscritti al circolo di Albenga non sono un caso, ma la volontà di crescere ed aprirsi alla società civile”, conclude Guerra.