Fumetto e fantasy: in preparazione la seconda edizione di Albenga Dreams

Albenga cielo torri 00

L’Associazione Culturale Governo Ombra, con il patrocinio del Comune di Albenga, organizza la seconda edizione di Albenga Dreams, manifestazione dedicata al fumetto, al fantasy, e al mondo dell’intrattenimento. L’appuntamento è fissato ad Albenga nei giorni 5 – 6 – 7 agosto 2016.

L’evento, che nel 2015 ha portato oltre 30 ospiti del mondo del fumetto, della letteratura e del gioco, e più di 5.000 visitatori al giorno equamente distribuite tra turisti, visitatori dalle città vicine, e residenti tornerà ad animare il Centro Storico con musica dal vivo, stand, ospiti, giochi, serate tematiche, e cosplay.

Advertisements

«Alcuni dei partners che avete incontrato durante la prima edizione – anticipa l’associazione – torneranno a collaborare con noi, insieme a nuovi ospiti che vi saranno presentati nei giorni a venire, per darvi la più vasta offerta di divertimento e un’occasione unica di vedere la nostra città popolata di creature fantastiche come elfi, zombie, pirati spaziali, e indagatori dell’incubo. Tra le novità di questa edizione, oltre agli eventi a tema, il concorso per selezionare il testimonial della prossima edizione sviluppato con Costrive e la presentazione del fumetto originale “Il Partigiano di Ferro”, realizzato in collaborazione con l’ANPI».

Per conoscere tutte le novità, sono disponibili la pagina facebook Albengadreams e il sito www.albengadreams.com.