Savona, Workshop “Pillole digitali”: parte il secondo ciclo a Palazzo Lamba Doria

Savona. Martedì 26 gennaio 2016 a Palazzo Lamba Doria parte il Savona Camera Commercio fpA1 00secondo ciclo di workshop “Pillole digitali”, realizzato dalla Camera di Commercio di Savona nell’ambito dell’iniziativa “Made in Italy – Eccellenze in digitale”, realizzata da Google e dal sistema camerale. L’iniziativa, giunta a Savona alla seconda edizione, è stata rivolta in modo specifico ai settori dell’alimentare, del turismo e della cultura, che nell’attuale momento congiunturale hanno le maggiori chance di evoluzione e sviluppo.

Considerato il successo del primo ciclo di incontri e l’alto numero di imprese che hanno aderito all’iniziativa, l’Ente camerale ha deciso di ripetere il ciclo di workshop per soddisfare le richieste delle aziende interessate.

L’incontro di martedì 26 gennaio, alle ore 15.30, sarà introdotto dal Presidente della Camera di Commercio di Savona, Luciano Pasquale; le due digitalizzatrici, Noemi Reina e Federica Traversa, che operano in questi mesi a supporto della digitalizzazione delle 83 imprese savonesi coinvolte nel progetto, illustreranno il tema: “Vademecum per un sito web efficace”.

Advertisements

L’intero percorso di formazione per le imprese prevede quattro appuntamenti: oltre al primo del 26 gennaio, si proseguirà nei martedì pomeriggio del 2 febbraio, 9 febbraio e 16 febbraio, sempre dalle ore 15,30 alle ore 17,00.