“Il Partito è partito… ma dove va?”: incontro al Circolo Pd di Albisola

Il Partito Democratico di Albisola riparte con l’attività politica, questa sera alle ore 21.00 (Circolo PD Albisola Superiore), con l’iniziativa: “Il Partito è partito… ma dove va”.

L’iniziativa, che si inserisce nel calendario di “Inverno Democratico” (una serie di eventi organizzati in operazione dai circoli del Levante Savonese con i Giovani Democratici e FutureDem) si concentrerà su che cosa è il PD oggi e cosa può essere nel futuro prossimo.
“Ho pensato che fosse mio dovere — spiega Andrea Toso, segretario di Circolo — avviare un dibattito per tanto tempo rinviato: cos’è oggi il PD? Che cosa vuole essere in futuro? Qual è la nuova classe dirigente regionale che guiderà il Partito nei prossimi anni nei diversi territori e quali idee in merito al partito hanno?”.

I relatori della serata: Alice Borutti – Coordinatrice FutureDem Liguria; Emanuele Parrinello – Assessore ai Lavori Pubblici di Borghetto Santo Spirito; Mattia Visciotto – Segretario PD Castelletto-Manin; Clarke Ruggeri – Segretario Organizzativo PD Sarzana.

Advertisements