Un’alassina vince “Lo shopping dei sogni”

Si chiama Erika, 30 anni ed è di Alassio la vincitrice del primo premio bottiglia tappo festeggiamento generica1della 4° edizione de “Lo shopping dei sogni”, al quale hanno partecipato migliaia di persone. L’estrazione del premio è avvenuta oggi, giovedì 7 gennaio 2016, verso le ore 15.30 davanti al Palazzo Comunale di Alassio alla presenza del Notaio Elpidio Valentino e degli organizzatori del Consorzio “Alassio un mare di shopping” oltre che del Sindaco della città Enzo Canepa, del consigliere delegato al commercio Lucia Leone e di un folto pubblico.

«Per Erika, la vincitrice, si è realizzato un sogno vero e proprio e potrà fare shopping nella sua città per 10.000,00 euro in buoni acquisto da spendere in un unico giorno nel mese di marzo 2016. Raggiunta al telefono, subito dopo l’estrazione, dal Notaio Valentino e da Claudio Betti (Presidente del Consorzio “Alassio un mare di shoppng”), immediatamente incredula, dopo aver realizzato che non si trattava di uno scherzo, è accorsa in Piazza della Libertà emozionata e contenta per poter ricevere il suo premio», commentano gli organizzatori dell’iniziativa.

Il secondo premio in palio, un weekend per due persone al Grand Hotel di Alassio, è stato vinto da Flavio di Costigliole di Saluzzo in provincia di Cuneo.

Advertisements