Musica: a Loano concerto dei 4sixtyfive in “The Overpass”

Loano. Sabato, 9 gennaio, alle 19.15 presso “The Overpass” entrerà 4sixtyfivenuovamente la musica. Saranno i “4sixtyfive” a esibirsi live.
“La musica mi accompagna sempre nel mio lavoro – spiega il titolare Alessandro Gimelli – E’ fonte di ispirazione. L’Overpass è da sempre punto di incontro e collaborazione, con questi appuntamenti vorrei promuovere la cultura e l’arte presente sul territorio. E poi, se devo essere sincero – continua l’artista Gimelli – mi diverto”.

I “4sixtyfive” sono Massimo Ciricillo (chitarra e voce), Salvatore Laino (chitarra e cori), Paolo Savoca (basso), Angelo Ferrara (tastiere), Gian Luca Balbo (batteria e percussioni) e Sara Basso (voce solista).

“Abbiamo appena pubblicato il nuovo album dal titolo “In equilibrio” – spiega Massimo Ciricillo – Quest’ultimo lavoro è stato presentato ufficialmente il 22 dicembre ad Albenga nello showroom living arredamenti. Abbiamo contattato Alessandro Gimelli perché il suo workshop e gallery ‘The Overpass’ ben sposa le nostre esigenze di promozione e di fare musica. Il nostro calendario di concerti toccherà piccoli locali, laboratori e case – continua Ciricillo – Dove lo spazio lo permetterà ci esibiremo in formazione completa; negli altri casi, come in ‘The Overpass’, proporremo una versione acustica chitarra e voce”.

Advertisements

I “4sixtyfive” con “In equilibrio” sono al loro secondo lavoro. Il primo album si intitolava “Signs”. L’appuntamento è per sabato 9 gennaio alle 19.15 in via Richeri 33 a Loano. L’ingresso è libero con posti a sedere fino a esaurimento.