Albenga: aperte le iscrizioni al corso gratuito di inglese “Happy english”

Albenga. Sono ancora aperti i termini per le iscrizioni al corso bandiera britishgratuito di inglese “Happy english” organizzato con i comuni di Arnasco, Ceriale, Laigueglia e Villanova in collaborazione con la Wall Street English e i loro insegnanti qualificati. Si tratta di un corso di inglese gratuito che aiuterà la preparazione agli esami certificati PET e FIRST realizzato nel Centro Giovani ingauno, indirizzato non solo ai giovani dai 16 ai 29 di Albenga ma anche delle città che hanno aderito al Progetto.

«È un progetto – spiega la consigliera con delega alle politiche giovanili nell’amministrazione ingauna, Camilla Vio – mirato al sostegno e alla formazione linguistica dei giovani che si apprestano a fare il loro ingresso nel mondo del lavoro, un incentivo a migliorare e arricchire il loro curriculum vitae e le competenze».

Per info chiamate a Albenga 0182 – 1900713 . Il modulo di preiscrizione può essere inviato alla mail : centrogiovani@comune.albenga.sv.it o ritirato presso Ufficio URP – Sportello del Cittadino in Viale Martiri – Palazzo Ester Siccardi.

Advertisements