Al Sacro Cuore di Albenga un inizio d’anno nel segno della solidarietà

È iniziato nel segno della solidarietà il 2016 del Rotary Club e del RotaryLyons AlLions Club di Albenga: tre membri del Rotary Club Albenga collaborano con due membri del Lions Club per un service che si occupa da tempo di dare da mangiare alle persone meno fortunate presso le Opere Parrocchiali del Sacro Cuore.

Il service contribuisce a rispondere in modo dignitoso a un bisogno del territorio ingauno ed è reso possibile da donazioni di cibo e dal lavoro dei volontari sotto la guida illuminata di Don Gigi.
Il menu del pranzo (gnocchi al sugo di noci, arrosto con insalata e tiramisù) è stato molto apprezzato dalle circa 30 persone accorse per il pranzo preparato e servito dai volontari presso le Opere Parrocchiali del Sacro Cuore.
Il Lions Club di Albenga ha un team dedicato a questo service ogni venerdì.

Il Rotary Club Albenga esprime la propria ammirazione per il modo in cui le opere parrocchiali del Sacro Cuore fanno uso di donazioni di cibo e volontari per dare da mangiare in modo dignitoso e squisito a circa 30-40 persone ogni giorno della settimana.
Per il Rotary Club di Albenga tale service durante il periodo natalizio è anche un’occasione per ricordare il socio fondatore Luigi Costa che teneva molto a services indirizzati a dare da mangiare alle persone meno fortunate del territorio ingauno.

Advertisements