FutureDem Liguria: Alice Borutti è il nuovo coordinatore regionale

Passaggio del testimone in FutureDem Liguria: Alice Borutti è il Alice Boruttinuovo coordinatore regionale dopo Iacopo Firpo, in carica dalla nascita dell’associazione nel 2013.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“La decisione del direttivo nazionale dell’ associazione, presieduta da Giulio del Balzo, è giunta ieri. Alice Borutti, assistente parlamentare e membro della direzione provinciale del Partito Democratico imperiese, è una persona competente e capace, con la quale ho avuto la fortuna di collaborare negli ultimi mesi.

Credo non ci potesse essere scelta migliore come coordinatrice della nostra associazione in Liguria” dichiara Iacopo Firpo, medico specializzando e segretario del circolo PD di Casarza, membro della Segreteria della federazione del Tigullio e del’assemblea regionale ligure.

“Ringrazio tutti per la fiducia accordatami, presto definiremo le prossime iniziative, improntate all’innovazione, alla trasmissione delle buone pratiche, con particolare riguardo alla pubblica amministrazione, alla sharing e circular economy” continua Alice Borutti, “FutureDem nasce con lo scopo di diffondere e incentivare lo studio di politiche innovative in grado di poter fornire soluzioni ai problemi della nostra contemporaneità, e con questo spirito e molto entusiasmo siamo pronti ad affrontare il prossimo anno “.