Savona: in arrivo il primo fine settimana di eventi legati alla mostra 365Strangers

In arrivo il primo fine settimana di eventi legati alla mostra 365 Collaterali365Strangers. Piacere di conoscermi, allestita fino all’8 gennaio nel chiostro di Palazzo Santa Chiara, promossa con il patrocinio del Comune di Savona – Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili, su progetto di Davide Buscaglia (psicologo e specializzando in psicoterapia della Gestalt, appassionato di fotografia e storytelling).

Venerdi 18 a partire dalle 17.30 fino alle 20.00 l’Associazione Altrementi inaugurerà il nuovo spazio dedicato al BookCrossing, evento accompagnato da una reading musicale e occasione di lasciare e prendere libri in un luogo tutto rinnovato.

Sabato 19 dalle 15.00 alle 19.00 i bambini saranno i protagonisti di Ciao come ti chiami?, laboratorio a cura di Cooperarci.

Advertisements

Con il Natale alle porte, domenica 20 sarà la giornata dedicata al Gift swapping: dalle 15.00 alle 20.00 chi porterà un dono a Palazzo Santa Chiara potrà riceverne uno in cambio. Inoltre a partire dalle ore 17.00 da non perdere il concerto di Riccardo Zegna, pianista jazz di fama internazionale si esibirà gratuitamente per il pubblico di 365Strangers.