Alassio: in corso nuovi interventi di disinfestazione e derattizzazione

Alassio. Sono previsti per i prossimi giorni ulteriori interventi di Angelo Vinaidisinfestazione e derattizzazione, disposti dall’Assessorato all’Ambiente del Comune di Alassio, guidato da Angelo Vinai.

“Grazie alla collaborazione con una ditta specializzata, daremo il via a un nuovo servizio, all’avanguardia per modalità e tecnologia, volto a potenziare l’operazione di disinfestazione e derattizzazione sul territorio comunale, a partire dalle vie del centro e proseguendo con il resto della città”, spiega l’Assessore all’Ambiente.

“Gli interventi di derattizzazione saranno effettuati attraverso un sistema informatizzato che sfrutta le nuove tecnologie, così da essere in grado anche di accogliere le segnalazioni dei cittadini e offrire un servizio ulteriore alla comunità. Gli interventi, nel prossimo futuro, si concentreranno anche sulle cosiddette ‘zanzare tigre’, al fine di contrastare e ridurre il problema, segnalatoci dai cittadini. chiamando l’ufficio Ambiente del Comune al numero 0182-602223, i residenti potranno segnalare la presenza di ratti e zanzare, e sarà possibile intervenire di urgenza già nell’arco delle 24 ore successive”.