Rassegna “AlbengAteatro2016”, prosegue la campagna abbonamenti

Albenga. Continua la campagna abbonamenti dell’ottava edizione DEBORA CAPRIOGLIO aprirà la rassegna Albengateatro2016 lunedì 25 Gennaio 2016della Rassegna Teatrale curata dalla Teatro Ingaunia, diretta dall’attore Mario Mesiano che ne cura la Direzione Artistica l’Associazione che da tre anni gestisce il Teatro Ambra di Albenga organizza “Albengateatro2016” in collaborazione con il Comune di Albenga Assessorato alla Cultura.

Il ricco calendario che comprende, da quest’anno ben nove date vedrà sul palco del Teatro albenganese Debora Capriloglio, che aprirà per prima il sipario sul pubblico albenganese Lunedì 25 Gennaio 2016 con “Debora’s Love”, Martedì 9 Febbraio Mario Zucca e Marina Thovez con “La mia Odissea”, Lunedì 15 Febbraio Andrea Benfante e Anna Giarrocco in “Stanlio & Ollio-Un mondo di Allegria”, Martedì 23 Febbraio sarà la volta di Barbara De Rossi in “Medea”, Lunedì 29 Febbraio Emanuela Aureli e Milena Miconi con “L’Uomo Perfetto”, Lunedì 7 Marzo Carla Migliardi, Francesca Galizia e Marisa Fagnani nello spettacolo di Gino Rapa “Ah! L’Amore…”, Lunedì 21 Marzo Michela Andreozzi in “Maledetto Peter Pan”, Martedì 29 Marzo Elena Stalla e Patrizia Aramu con “Le Due Sorelle”, Martedì 12 Aprile Nicola Pistoia con “Flebowsky-Storie di ordinaria corsia”, che chiuderà la Rassegna, come già detto, per un totale di nove appuntamenti.

“Siamo molto soddisfatti della risposta del pubblico albenganese che ha dimostrato grande interesse alle nostre proposte, noi come ogni anno riproponiamo i nostri appuntamenti nelle serate di Lunedì e Martedì” dichiara Mario Mesiano “per coprire delle serate della settimana che normalmente non offrono alternative. Ricordo ancora la grande novità di questa edizione, cioè, la proposta degli spettacoli che da sette passano a nove mantenendo invariato il prezzo dell’abbonamento, quindi, mai come quest’anno abbonarsi conviene, e da lunedì 21 Dicembre partirà anche la prevendita dei biglietti”, conclude Mesiano.

Advertisements