Ceriale: on-line il bando per la sponsorizzazione e la manutenzione di aree verdi cittadine

Il Comune di Ceriale ha pubblicato un avviso pubblico per la ricerca Ceriale Palazzo civicodi sponsor per la cura e la manutenzione della aree verde nonché quelle configurate a “rotonde”.

L’obiettivo dell’iniziativa è sensibilizzare i cittadini alla cura del verde pubblico e, nel contempo, avviare un programma di riqualificazione urbana ed ambientale.

Gli interessati potranno far richiesta di affidamento, fermo restando che dovranno assumersi gli oneri della manutenzione e dell’abbellimento delle aiuole. Il soggetto che “adotterà l’aiuola” avrà la facoltà di pubblicizzare la sua attività tramite la collocazione di un cartello informativo direttamente in loco.

Advertisements

In questo modo la sponsorizzazione permetterà di creare e mantenere il verde, migliorandone l’aspetto e soprattutto assicurandone la cura e la custodia, consentendo allo sponsor di accreditare positivamente il proprio marchio. Le modalità di adesione all’iniziativa sono esplicitate nel bando presente sul sito del Comune di Ceriale www.ceriale.gov.it

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti all’ufficio lavori pubblici di Ceriale in Lungomare Diaz (Tel 0182/919323 – orari: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12).

Il bando resterà sempre valido.