“Blu in Alassio”, un corso amatoriale per giovani film-maker

“Blu in Alassio” è un corso amatoriale per giovani film-maker, blu in alassio - partpromosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Alassio, in collaborazione con la Giovane Alassio. L’iniziativa gratuita riservata ai giovani residenti di Alassio dai 16 ai 30 anni, partirà il 21 novembre e si svilupperà per i mesi di dicembre 2015 e gennaio 2016, ogni sabato alle 15, nell’Auditorium della Biblioteca Civica “Renzo Deaglio” di Alassio, a cura del film-maker Francesco Teo.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Il corso è strutturato in 4 moduli per formare un bagaglio culturale generale sul video-making. La parte teorica si terrà nella Biblioteca Civica, mentre la parte pratica in diverse zone della città, congeniali alla realizzazione del progetto. Durante il corso, gli studenti avranno l’opportunità di realizzare diversi contenuti sulla loro città.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

“Con questo progetto l’Amministrazione Comunale vuole offrire la possibilità, ai giovani di Alassio, di partecipare a un’iniziativa gratuita al fine di acquisire importanti nozioni”, dichiara Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alle Politiche Giovanili. “Alla fine delle lezioni, i partecipanti saranno in grado di produrre un video secondo lo standard professionale attuale, così da formare una nuova generazione di film-maker emergenti”.

Per informazioni e/o adesioni, è possibile contattare il Servizio Politiche Giovanili del Comune di Alassio, al piano terra del Palazzo Comunale, o all’indirizzo e-mail politichegiovanili@comune.alassio.sv.it, o tramite la pagina Facebook della Giovane Alassio.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: