Alassio, teatro: ricco programma con Giuliana De Sio, Debora Caprioglio, Gaia De Laurentiis e molti altri

Ai nastri di partenza la stagione 2015-16 di “Alassio a Teatro”, frutto DeSiodella collaborazione tra Assessorato alla Cultura del Comune di Alassio, Produzioni Teatrali MC Sipario e La Riviera dei Teatri, in programma nella ex Chiesa Anglicana in Via Adelasia n. 10 dal 21 novembre 2015 al 22 marzo 2016, sotto la direzione artistica di Giorgio Caprile.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Il ricco calendario prenderà il via sabato 21 novembre alle 21.00, con “Notturno di donna con ospiti” di Annibale Ruccello, per la regia di Enrico Maria Lamanna, e la recitazione di Giuliana De Sio, Gino Curcione, Rosaria de Cicco, Andrea De Venuti, Mimmo Esposito, Luigi Iacuzio. Secondo appuntamento martedì 29 dicembre con “Toc Toc” di Laurent Baffie, per la regia di Silvio Eiraldi; sul palco, Debora Caprioglio, , Lorenza Guerrieri, Giorgio Caprile, Alessandro Marrapodi, Fiona Dovo, Manuel Signorelli e Valentina Gabriele. Terza data, venerdì 22 gennaio 2016, con “Oltre il muro – Il dolore degli esclusi”, recital su Alda Merini per la regia di Aldo Meineri, con Carla Marcelli, Fausta Odella e Silvio Eiraldi. Sabato 27 febbraio 2016, sarà la volta di “Svergognata” di e con Antonella Questa, con la regia di Francesco Brandi. A concludere la rassegna teatrale, martedì 22 marzo 2016, “Ti amo o qualcosa del genere”, scritto e diretto da Diego Ruiz, con Gaia De Laurentiis, Roberto Ciufoli, Francesca Nunzi e Diego Ruiz.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

“Anche quest’anno, Alassio presenta al suo pubblico un programma di appuntamenti teatrali di qualità eccellente, con nomi noti a livello nazionale, e opere di grande richiamo. Siamo certi che questa offerta, come già avvenuto nelle precedenti edizioni, sarà apprezzata dagli appassionati di teatro – e non solo – di Alassio e del territorio”, commenta Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alla Cultura.

Prevendita biglietti disponibile alla Casa del Disco di Alassio e al Bar Bacicin di Ceriale. Costo del biglietto € 20.00, ridotto per studenti € 10.00.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: