Savona: incontro sul DDL “Piano Casa”

L’Assessore Regionale all’Urbanistica Marco Scajola, in collaborazione con ANCE Savona-Sezione Edili dell’Unione Industriali, Confartigianato Savona, CNA Savona, gli Ordini provinciali degli Architetti e degli Ingegneri e il Collegio provinciale dei Geometri, illustrerà il DDL “Piano Casa” Mercoledì 18 novembre alle ore 17,00 presso l’Aula Magna della Scuola Edile di Savona, in via Molinero, località Legino nell’ambito degli incontri voluti dall’Assessorato per illustrare il disegno di legge che verrà approvato entro dicembre dal Consiglio Regionale.

Spiega l’assessore Scajola: ”Con i tecnici che hanno contribuito alla stesura del Piano casa, saremo ben contenti di essere a disposizione di tutti per spiegare e precisare quello che non è ancora chiaro, per rendere giustizia ad una trasparenza della quale la giunta Toti sta cercando di farsi vessillo. I cittadini e le istituzioni devono sapere che con noi siamo disposti al dialogo e al confronto sempre, purché costruttivo. Il Piano casa è uno strumento atteso e voluto dal territorio e con questi incontri vogliamo avvicinare la gente all’Amministrazione Regionale e condividere le importanti iniziative che abbiamo in programma da qui alla fine del nostro mandato”.

Nell’incontro, che sarà preceduto dai saluti del Presidente dell’Ente Scuola Edile Arch. Alberto Formento, l’Assessore sarà affiancato dall’Arch. Pier Paolo Tomiolo, Direttore del Dipartimento Pianificazione Territoriale della Regione Liguria.

Ultima revisione articolo: