Albenga, L’isola del tesoro della Ditta Gioco Fiaba apre la Kronostagione-ragazzi

La parte della Kronostagione Albenga 2015-16 dedicata al Teatro isola tesoro 2ragazzi sostenuta dal Mibac (Ministero dei Beni e delle Attività Culturali), Compagnia di San Paolo, Regione Liguria e Comune di Albenga, si apre quest’anno con L’ISOLA DEL TESORO liberamente tratto da “l’Isola del Tesoro” di R. L. Stevenson produzione Ditta Gioco Fiaba, testo e regia Luca Ciancia, interpretato da: Andrea Cereda, Luca Follini e Massimiliano Zanellati, scene di Luca Tombolato, costumi di Valeria Bettella, luci di Andrea Pozzoli. L’adattamento teatrale del romanzo di Stevenson ha suscitato grande interesse nelle Scuole di Albenga e del comprensorio, facendo si che più di 800 ragazzi si siano prenotati insieme ai loro insegnanti per poter vedere lo spettacolo. La Stagione ragazzi di Kronoteatro parte quindi alla grande con lo spettacolo della Ditta Gioco Fiaba replicato due volte nella stessa mattinata alle 9 e alle 10,30.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Un grande classico per i ragazzi liberamente tratto dal libro di Stevenson uno spettacolo comico e avventuroso dove, tra colpi di scena e misteri da dipanare, attori e spettatori salperanno insieme per una fantastica “caccia al tesoro”. Il giovane Jim, protagonista dell’avventura, affronta con coraggio la sfida dei pirati Long John Silver e Cane Nero e, entrato in possesso della mappa del capitano Flint, si imbarca alla volta della misteriosa isola. Ma il suo viaggio non sarà così semplice… Sull’isola infatti Flint ha lasciato un altro pirata ormai folle a guardia del tesoro e poi trabocchetti, trappole, scheletri e false indicazioni capaci di sviare l’avventuriero più sicuro portandolo a fine certa. E poi la mappa è incompleta! Anche se Silver ha un pappagallo che pare sapere molte cose…

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Prosegue intanto la Campagna abbonamenti della Kronostagione albenga 2015-16 che andrà avanti sino a venerdì 27 novembre 2015. Info prenotazioni e vendita biglietti e abbonamenti: Martedì e venerdì dalle ore 16 alle 19 Kronoteatro, Ex Biblioteca Civica Via E. D’Aste, 6 Albenga 0182630528 / 0182630369 cell. 380_3895473 info@kronoteatro.it info@kronostagione.it www.kronostagione.it

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: