Teatro Defferrari di Noli: torna la grande musica con il Quartetto Italiano di Clarinetti

Domenica 15, alle ore 17, al Teatro Defferrari di Noli, torna la grande OLYMPUS DIGITAL CAMERAmusica. Il Quartetto Italiano di Clarinetti proporrà un programma intitolato “La musica è un lungo viaggio”.

In programma musiche di Mike Curtis, Bela Bartok, Pedro Iturralde, Oswaldo Farres, Kurt Weill, Duke Ellington, Vittorio Monti.

In scena ci saranno Giovanni Lanzini (clarinetto, clarinetto contralto), Carlo Franceschi (clarinetto), Maurizio Morganti (clarinetto, clarinetto piccolo) e Augusto Lanzini (clarinetto basso).

Advertisements

L’ingresso al concerto è libero.

La stagione continuerà il 29 novembre con lo spettacolo “L’Italia del 1915. Parole, figure e musiche della Grande Guerra”, il 13 dicembre sarà la vota di un pomeriggio dedicato ai pescatori di Noli.

Il tradizionale spettacolo natalizio per bambini andrà in scena il 3 gennaio con i Sonastorie. Il 24 gennaio, toccherà a Paolo Zavattaro con il Trio Klezmer. Uno spettacolo sulla musica degli anni Trenta si svolgerà il 7 febbraio. I “Londoner trio” di Hayd si potranno ascoltare in una prestigiosa esecuzione il 21 febbraio. Il 6 marzo sarà la volta dello spettacolo teatrale e musicale “Il medico di Brassens”, il 20 marzo arriverà la Camerata Musicale Ligure. La stagione sarà chiusa il 3 aprile da Alessia Martegiani e con il trio di Maurizio Di Fulvio.