Procedono i preparativi per il tradizionale Presepe Vivente di Roccavignale 2015

Si va definendo sempre più precisamente il programma dell’edizione 1  Presepe Vivente di Roccavignale2015 del Presepe Vivente di Roccavignale.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

La Pro Loco e tutto il gruppo dei volontari – tanti come sempre – che si sono resi disponibili a dare una mano, stanno macinando riunioni su riunioni (l’ultima mercoledì sera) per definire i dettagli, designare i ruoli, individuare i personaggi, assegnare i compiti. Per ora sono stati confermati alcuni degli elementi che nelle edizioni precedenti hanno incontrato il favore del pubblico decretando il successo della manifestazione.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Ci saranno dunque la proiezione di diapositive a cura di Lino Genzano, lo spettacolo con le ballerine della scuola “Atmosfera Danza” di Gabriella Bracco, le atmosfere natalizie degli zampognari, lo spettacolo suggestivo degli sputafuoco, l’esotica danzatrice del ventre Anbar, le rappresentazioni del gruppo teatrale Terzo Millennio di Cengio, i Trottolai e gli artigiani di Roccavignale. I ragazzi del paese trasferiranno come sempre il loro entusiasmo nelle osterie, dove verranno servite molte specialità locali e qualche piatto etnico. Per acquistare cibo e bevande nelle osterie, bisognerà cambiare gli euro con i talenti al banco degli usurai.

Confermati infine sia la navetta da Millesimo per evitare problemi di parcheggio intorno al borgo di Roccavignale, sia l’autobus da Savona per la serata del 23 dicembre, con partenza alle ore 20 da piazza del Popolo davanti all’hotel Riviera Suisse e ritorno a Savona intorno alle 23,30. La prenotazione è obbligatoria attraverso l’agenzia viaggi Verdazzurro di via Luigi Corsi 56r, tel. 019.821360.
Il Presepe Vivente si svolge in frazione Strada a Roccavignale nelle serate del 22, 23 e 24 dicembre.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: