Pierluigi Vinai nominato Consigliere del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali

Pierluigi Vinai, Segretario Generale di ANCI Liguria, è stato Pierluigi Vinai_ANCI Ligurianominato Consigliere del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

 Lo ha annunciato oggi il Vice Ministro Andrea Olivero, che si avvarrà della collaborazione di Pierluigi Vinai per il mantenimento dei rapporti con gli Enti Locali su tutto il territorio nazionale.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

 47 anni, savonese, Pierluigi Vinai è stato scelto per ricoprire questo prestigioso incarico – che svolgerà a titolo completamente gratuito – in virtù della sua esperienza professionale nell’ambito della Pubblica Amministrazione e della sua competenza in tema di politiche agricole, con particolare riferimento a programmazione europea, Piani di Sviluppo Rurale, strategie per le aree interne, rurali e montane, iniziative per la valorizzazione delle eccellenze agroalimentari dei territori.

La nomina è stata formalizzata con decreto emanato da Maurizio Martina, Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: