Per Fior d’Albenga, in crescita la richiesta di informazioni anche dall’estero

Albenga. Il consigliere delegato al Turismo Alberto Passino fa il Alberto Passinopunto su una delle manifestazioni ingaune più apprezzate, sottolineando i dati incoraggianti che provengono dall’Ufficio Turismo, dove sono in deciso aumento mail e telefonate con richiesta di informazioni relative alla nuova edizione di Fior d’Albenga della prossima primavera.

«Sono contento, ma non sorpreso, che all’Ufficio stiano pervenendo numerose richieste di informazioni sulla prossima Edizione di Fior d’Albenga. Contento perché significa che l’evento, peraltro segnalato sul sito Italive dagli automobilisti che percorrono le Autostrade tra gli eventi da visitare per la sua qualità piace. Non solo, anche la rivista Gardenia ha pubblicato articoli sulla manifestazione clou di primavera e i frutti di questo impegno e della promozione non potevano non arrivare. Nel segno dell’unità del territorio si è caratterizzata la scorsa edizione con la scelta di aiuole comprensoriali legate ai comuni, che insieme a noi hanno organizzato la tappa del Giro d’Italia, Fior d’Albenga rappresenta quindi sempre più una vetrina territoriale che mette in luce la bellezza del florovivaismo ingauno».

«Questo è un evento che promuove anche le eccellenze enogastronomiche del territorio ingauno e nel contempo tutta la città di Albenga che è in vetrina e mostra la sua bellezza, i monumenti, i palazzi storici. Non sorpreso dunque, ma felice, perché Fior d’Albenga che cresce di anno in anno ha oggi richieste di informazioni, non solo dall’Italia, ma anche da Francia e Germania, con Guide turistiche e tour operator che sono interessate all’evento di Fior d’Albenga che quest’anno dovrebbe cadere dal 26 marzo al 25 aprile. Suscitano grande interesse anche gli eventi di tipo enogastronomico collegati alla manifestazione come Cip&Vip che in questa edizione potrebbe arricchirsi di altri appuntamenti e manifestazioni», conclude Alberto Passino.

Advertisements