L’azienda ingauna Sommariva alla Gluten free Expo di Rimini

Albenga frantoio Sommariva a1 G

Albenga. L’azienda ingauna Sommariva Tradizione Agricola, nel 100esimo anno di attività, continua a girare l’Italia ( e l’ Europa) per portare la sua qualità e i suoi sapori fuori dalle mura storiche del centro ingauno.

Dopo essere stati a Milano Golosa, manifestazione enogastronomica di cultura e formazione sul cibo tenutasi dal 3 al 5 ottobre 2015; l’azienda è volata fino in Germania per l’evento “Taste the future” svoltosi a Colonia, manifestazione che ben rispecchia uno dei valori aziendali: lavorare oggi pensando a chi rimarrà domani.
La prossima meta sarà il Gluten free Expo a Rimini, il Salone dedicato all’alimentazione senza glutine, di cui anche l’azienda Sommariva Tradizione Agricola tiene particolarmente.

Molti i prodotti che anche chi è intollerante al gluten può assaporare: la crema di pomodori secchi, passando per il pesto bio, arrivando anche alla crema di olive taggiasche senza dimenticare il pesto di aneto e la crema di rucola selvatica bio. Sul sito internet dell’azienda è possibile infatti ricercare tramite categorizzazione “gluten free” tutti i prodotti che l’azienda offre.

Advertisements

Una scelta importante, questa, che dimostra la volontà dell’azienda di rispondere a tutte le esigenze dei clienti.

Un anno intenso che ha visto l’azienda portare i proprio prodotti e i propri 100 anni in giro per l’Italia e l’Europa: Chefs cup in AltaBadia al fianco di grandi chefs, OlioOfficina a Milano, Prowein a Düsseldorf, Audi Sailing Series 2015, TuttoFood a Milano, Vela Festival a Santa Margherita Ligure, Vinitaly a Verona, Il Summa in Trenito Alto Adige. Un 2015 che si concluderà con una grande festa proprio ad Albenga nel frantoio della famiglia Sommariva.