I prodotti dell’olivicoltura di Andora e della Valmerula presenti a “Olioliva”

I prodotti dell’olivicoltura di Andora e della Valmerula protagonisti a stand imperia“Olioliva”, l’evento imperiese che fino a domenica 15 novembre raccoglie i maggiori produttori olio e prodotti tipici della Liguria, proposti al pubblico anche con laboratori e degustazioni.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Lo stand del Comune, ospite dell’Associazione “Città dell’Olio”, presenta i prodotti di svariate aziende locali per testimoniare l’alta qualità delle produzioni tradizionali della zona e dei paesi del primo entroterra, come Testico e Stellanello.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Nel corso dell’evento verrà distribuito, in anteprima, il “Calendario degli eventi natalizi” di Andora e verrà promossa anche la 19° edizione della “Fiera del vino e dell’olio” di Andora, in programma, a Molino Nuovo, il 6 dicembre prossimo.

Nello stand viene proiettato anche il video promozionale del territorio, realizzato da Andora ed altri 16 comuni del ponente ligure, già presentato ufficialmente all’EXPO 2015 nel giugno scorso.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: