“I potenti al tempo di Renzi”: ad Alassio incontro con Luigi Bisignani e Paolo Madron

Proseguono gli incontri con autori e libri organizzati dall’Assessorato I Potenti al tempo di Renzi copertinaalla Cultura del Comune di Alassio e la Biblioteca Civica alassina. Mercoledì 18 novembre alle ore 18.00, nell’Auditorium “Roberto Baldassarre” al quarto piano della Biblioteca Civica “Renzo Deaglio” di Alassio, in Piazza Airaldi e Durante n. 7, si svolgerà l’incontro con gli scrittori Luigi Bisignani e Paolo Madron, che presenteranno – per la prima volta in provincia di Savona – il loro libro “I potenti al tempo di Renzi” (2015, ed. Chiarelettere), intervistati dal giornalista Cristiano Bosco.

Clicca l'offerta!

Per tutti gli ordini superiori a 60€, ricevi una pochette rosa in similpelle in omaggio - SOLO ONLINE (offerta valida fino al 14/11/2019)

Volto noto dei talk show televisivi, Luigi Bisignani ha lavorato per l’Ansa e collaborato con “Panorama”, “l’Espresso” e “Tempo illustrato”. È stato capo ufficio stampa per diversi ministeri della Prima repubblica. Attualmente è partner di una società di consulenza. Ha scritto per Rusconi due spy-story di grande successo: Il sigillo della porpora e Nostra Signora del Kgb. Per Chiarelettere ha pubblicato i best seller “L’uomo che sussurra ai potenti” e “Il Direttore”. Paolo Madron è giornalista, direttore della testata online nazionale Lettera43.it, da lui fondata nel 2010. Già corrispondente da New York per MF Milano Finanza, ha collaborato con Il Foglio, Il Giornale, Panorama, di cui è stato vice direttore, e Il Sole 24 Ore; ha fondato e diretto il settimanale economico Economy. Ha al suo attivo numerosi libri, tra cui “Storia segreta del capitalismo italiano” (con Cesare Romiti) e “Il lato debole dei poteri forti”.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: