Ad “Arte Padova 2016” debutta la Dogma Art Gallery

Si inaugura oggi “Arte Padova 2016”, la 26esima edizione della Dogma Art GalleryMostra Mercato d’Arte Moderna e Contemporanea, in programma fino al 16 novembre alla Fiera di Padova. Alla kermesse internazionale, è presente anche la “Dogma Art Gallery”, realtà artistica con sede sociale in Romania e promossa dal curatore internazionale Pierluigi Luise, già conosciuto organizzatore di numerosi eventi a sfondo culturale e artistico in Liguria e nel ponente con GroundZero, a EXPO Milano 2015 e in diversi paesi europei, con critica d’arte l’ingauna Francesca Bogliolo.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Diversi gli artisti in esposizione: Ciro Palumbo, Raffaella Maron, Fumagalli Andy, Roberto Comelli, Silvio Formichetti, Marco Cardini e Ruben Esposito. Presente anche uno “Stand Art Talent Show”, di cui è responsabile la fumettista albenganese Anna Pesce, con i lavori di Artur Skorupski, Giulio Cardona, Carmen Spigno, Caterina Massa, Francesco Bubba, Fabio Brandalise, Polimateriart, Valter Martinoni e Matteo Bultrini.

Clicca le offerte

Speciale tesori Nascosti. Non pensavi di trovarlo su Amazon? Offerte imperdibili: scoprite marchi e prodotti di qualità a prezzi ottimi (valido fino al 12 novembre 2019)

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: