Trasporti, Giacobbe-Tullo (Pd): positivo Delrio su tratta ferroviaria ligure 

“Dobbiamo rendere competitivo il sistema dei trasporti e promuovere un piano della mobilità ferroviaria in accordo con Trenitalia, in particolare un treno veloce che colleghi Savona/Genova/La Spezia a Roma, passando per Firenze, prevedendo anche miglioramenti consistenti per le tratte verso Milano, Torino e Nizza. È necessario quindi puntare su un trasporto ferroviario efficiente, che agganci anche il Ponente Ligure, sino a Savona”. Lo dichiarano in una nota congiunta i deputati del Pd Anna Giacobbe e Mario Tullo, che hanno presentato una interrogazione al ministro Delrio che rispondendo in aula “ha garantito che nel contratto di servizio per la media e lunga percorrenza si porrà una attenzione particolare a questo collegamento”.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

“Il ministro Delrio ha riconosciuto che l’acquisizione di nuovi treni renderà disponibile materiale rotabile da utilizzare in quella tratta, per quel servizio”, concludono i deputati.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: