I Social e le Cooperative: ad Albenga un seminario su come promuoversi attraverso Facebook e gli altri Social Network

Alla luce della crescita continua della domanda legata ai servizi di invito per seminario RETE LIGURIA 2marketing nel mondo delle Cooperative, che nella sola Liguria risultano ad oggi essere circa 2066 e rappresentano senza dubbio una parte fondamentale del business territoriale, ReteLiguria organizza il 19 Novembre alle ore 17.00 presso la sala M. Gallinaro dell’Ortofrutticola di Albenga, un Seminario gratuito dal titolo “I Social e le Cooperative – Come promuoversi su Facebook e sugli altri Social Network”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’evento indirizzato a tutte le Cooperative operanti sul territorio ligure, nasce con l’obiettivo di illustrare le potenzialità e gli utilizzi strategici e professionali dei Social Media. Quest’ultimi sono ad oggi strumenti fondamentali per il consolidamento e lo sviluppo delle proprie attività, l’ampliamento del proprio mercato con conseguenti effetti positivi sul fatturato: i social media forniscono nuove opportunità per far crescere il proprio lavoro grazie ad investimenti misurabili e mirati.

Da non sottovalutare inoltre l’importanza degli aspetti legati alla condivisione e all’informazione della propria “community on line” ancora più importante nell’ambito della cooperazione.

La Cooperativa ReteLiguria si occupa di comunicazione e di promozione del territorio includendo anche attività di consulenza in marketing, web marketing, social media, digital strategies e formazione specifica per le Cooperative. Nata lo scorso maggio dall’aggregazione fra laureati, soggetti che vogliono reinventarsi nel mondo del lavoro e giovani freelance del settore della comunicazione e del marketing che operano da diversi anni sul territorio ligure e nazionale, unisce le competenze di esperti del settore alla creatività di giovani laureandi e laureati, fornendo nuove opportunità alle persone che vogliono ricollocarsi nel mondo del lavoro con una nuova qualifica.