In Piazza del Brandale ritorna a Savona il Caffè Filosofico

Il Caffè Filosofico è voglia di parlare, riflettere, capire, desiderio di caffè filosofico 2015confrontarsi e divertirsi. Incontri per non addetti ai lavori, aperti a tutti, a chiunque voglia esserci! Il Brandale Wine Bar di Piazza del Brandale, normalmente chiuso il giovedì, apre per questa iniziativa, con una sala interamente dedicata ai “Filosofi” e la possibilità di consumare ottimi cocktail e aperitivi a buffet.

Il prossimo Caffè Filosofico sarà giovedì 12 novembre dalle ore 19, i successivi, sempre di giovedì sera: 26 novembre, 3 dicembre, 21 gennaio, 11 e 25 febbraio, 10 e 24 marzo, 7 e 21 aprile, 5 e 19 maggio.

Dinamiche sempre nuove e coinvolgenti, i temi che da sempre ci attraggono, come la percezione del tempo o il valore della libertà, ma anche il significato dell’empatia e dell’accoglienza, del confronto, dei nostri schemi mentali… L’invito del Caffè Filosofico è semplice: prendiamoci una pausa, fermiamoci, giusto il tempo di un caffè! Ascoltiamo, parliamo, pensiamo, guardiamoci intorno.

Advertisements

Gli incontri sono organizzati da Maya Group (società di eventi ed animazione di Savona), ogni incontro durerà circa 45 minuti.

All’interno del locale troverete alcuni libri di approfondimento e le esclusive shopper bag “caffè filosofico” in vendita a soli 5€.