Tradizioni: sarà Margherita Molinari la Madonna del Presepe Vivente di Roccavignale 2015

Ecco la Madonna del Presepe Vivente di Roccavignale edizione 2015: margherita molinaria prestare il suo volto al personaggio principale e più ambito della Sacra Rappresentazione organizzata dalla Pro Loco sarà quest’anno Margherita Molinari, 15 anni, studentessa del liceo linguistico al Calasanzio di Carcare, saltatrice con l’asta dell’Alba Docilia di Albisola.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Margherita è “figlia d’arte”: la mamma Marta aveva interpretato la Madonna nel 1987 e negli anni successivi ha sempre fatto parte dell’organizzazione, seguendo in particolare la rappresentazione religiosa. La partecipazione di Margherita al Presepe è cominciata in tenerissima età, con il ruolo di Gesù Bambino che ha interpretato da neonata. Poi è stata angelo, ancella e l’anno scorso ha servito il vin brulé in una delle locande insieme al fratello Sebastiano, anche lui da sempre tra i figuranti che animano il Presepe.

Studentessa di 2a liceo linguistico, Margherita pratica atletica dal 2011 nella società “Alba Docilia” di Albisola. Nel 2014 e 2015 ha rappresentato la Liguria ai Campionati Nazionali categoria Cadetti nella specialità del salto con l’asta.