Scuole, libri di testo: per il rimborso spese esiste un bando regionale… ma nessuno sa che c’è

Savona. È prorogato fino al 30 novembre 2015 il termine per poter banchi scuola 00partecipare al bando regionale per il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto dei libri di testo, dizionari ed atlanti alle famiglie con figli che frequentano l’anno scolastico in corso (scuole medie inferiori e superiori); la borsa di studio è concessa al nucleo familiare con reddito determinato sulla base della vigente normativa I.S.E.E..

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

Le domande vanno presentate ai relativi istituti scolastici.
Poiché, ad oggi, il numero di domande pervenute è esiguo, il bando regionale è stato ritrasmesso alle scuole, che sono state sollecitate a diffondere capillarmente la comunicazione alle famiglie, invitandole a presentare domanda anche oltre il termine già previsto.
Le scuole saranno quindi tenute a trasmettere le domande al Comune entro il 30 novembre 2015.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: