Loano: ritorna il Mercatino dell’Antiquariato e del Collezionismo

Domenica 8 novembre, a Loano, in Corso Europa, torna il Mercatino loano mercatinodell’Antiquariato e del Collezionismo, organizzato dall’Associazione Culturale e Ricreativa Eventi Free con il patrocinio degli Assessorati al Commercio e al Turismo del Comune di Loano.

L’appuntamento dedicato all’antiquariato e agli oggetti da collezione, in programma la seconda domenica di ogni mese, prenderà il via alle 8.00 e proseguirà fino al tardo pomeriggio, sotto i portici di Corso Europa e nei giardini limitrofi.
La manifestazione, che si svolge ormai da quattro anni, è punto di riferimento per i collezionisti e gli appassionati del genere, che si ritrovano a passeggiare tra le bancarelle e tra tanti oggetti d’epoca. I circa 40 espositori presenteranno una selezionata raccolta di mobili, argenti, quadri, tappeti e oggetti dal sapore antico e ricchi di fascino.

Sul mercatino troveranno posto curiosità e cose della nonna, ma anche ogni genere da collezione ed oggetti di modernariato, seguendo la moda degli ultimi tempi, che predilige il vintage caratteristico dei nostri anni ’60 e ’70.

Il mercatino dell’Antiquariato e Collezionismo sarà riproposto la seconda domenica di Dicembre in versione natalizia con originali e preziosi doni per Natale.

Ultima revisione articolo: