Andrea Valle il nuovo Presidente Provinciale Federalberghi Savona

È Andrea Valle il nuovo Presidente Provinciale Federalberghi Andrea ValleSavona. L’elezione è avvenuta mercoledì 28 Ottobre 2015 all’unanimità al termine dell’Assemblea provinciale tenutasi c/o la sede di Confcommercio Savona con la presenza della Direttrice Annamaria Torterolo.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

È stato eletto anche il nuovo Direttivo, così composto : Valentina Mantellassi Alassio; Alberto Zanolla Pietra Ligure; Michela Rosselli Varigotti; Paolo Efero Finale Ligure; Laura G. Pagliari Spotorno; Tommaso Tortarolo Celle Ligure; Andrea Bruzzone Varazze; Antonio Amura Varazze.

Il neo Presidente ha ringraziato tutti i presenti per la fiducia accordatagli, in particolar modo Laura Pagliari che negli ultimi mesi ha fatto da coordinatrice ed ha portato avanti il lavoro dell’Associazione.

Maggiore visibilità per il territorio, cooperazione tra gli operatori della Provincia, dialogo e strategie comuni con gli altri imprenditori della filiera turistica sono queste le parole chiave dell’azione che Federalberghi Savona intende sviluppare su il territorio provinciale.

Il mio primo impegno – afferma Valle sarà quello di confrontarmi con tutti i colleghi per cercare di formare una squadra in grado di sviluppare azioni sindacali utili a rafforzare il nostro settore.

La Federalberghi Savona -conclude il neo Presidente- punterà molto su politiche di promozione senza tralasciare azioni di formazione e qualificazione professionale degli operatori.