Horror e divertimento ad Andora per la “Festa di Halloween”

Andora – Horror e divertimento ad Andora per la “Festa di GRUPPO HALLOWEEN ANDORAHalloween”, in programma il 31 ottobre, alle ore 20, al Palazzetto dello Sport. Un evento atteso, giunto alla sua quinta edizione, organizzato dall’Associazione sportiva IBasket, con il patrocinio del Comune di Andora, che quest’anno propone una novità.
Il concorso di Cake Design “Mostruosamente bello” avrà due sezioni: una dedicata ai dolci tradizionali che dovranno essere realizzati con prodotti commestibili ed un’altra di “cake design” che invita pasticcieri amatoriali a creare torte con decorazioni ispirate al tema “La notte di Halloween” realizzate anche su supporti sintetici. In ogni caso, le decorazioni dovranno essere realizzate in pasta di zucchero, cioccolato classico o plastico, ghiaccia reale e prodotti commestibili tradizionali.

Le iscrizioni al concorso, si ricevono fino al 27 ottobre. Il modulo può essere ritirato nel Bar Birò di Andora o nel negozio “Dolcetto Scherzetto” di Albenga. Per il vincitore in palio un “Corso di pasticceria” con esperti del settore.

La “Festa di Halloween”, del 31 ottobre, dove saranno esposte le creazioni, è per tradizione una festa dedicata alle famiglie ed è ad ingresso libero. Per partecipare non è necessario essere mascherati, ma di rigore sono le scarpe da ginnastica per essere protagonisti dei tanti giochi organizzati e per ballare tutta la sera. Per tutti… dolcetti e scherzetti!