Progetto “Eccellenze in digitale”: mercoledì presentazione a Palazzo Lamba Doria

Savona. Mercoledì 21 ottobre 2015, alle ore 11, nella sala Magnano di Savona Camera Commercio fpA1 00Palazzo Lamba Doria a Savona sarà presentato agli operatori economici e alla stampa il progetto “Made in Italy – Eccellenze in digitale”, realizzato da Google e Unioncamere, con la partecipazione della Camera di Commercio di Savona insieme ad altri 63 Enti camerali italiani.

L’incontro, che sarà introdotto dal presidente della Camera di Commercio di Savona, Luciano Pasquale, è organizzato per illustrare il ciclo di workshop gratuiti rivolti alle piccole e medie imprese che intendono approfondire e utilizzare le potenzialità del web per crescere sia sui mercati locali, sia su quello globale.

L’iniziativa, giunta alla terza edizione, è rivolta quest’anno in modo specifico ai settori dell’alimentare, del turismo e della cultura, che nell’attuale momento congiunturale hanno le maggiori chance di evoluzione e sviluppo.

Advertisements

Il programma e il calendario degli incontri saranno illustrati dalle due digitalizzatrici, Noemi Reina e Federica Traversa che sono già all’opera, in queste settimane, per raccogliere le manifestazioni di interesse da parte delle imprese.

Una cinquantina di aziende saranno quindi selezionate per partecipare al progetto, condividendo un percorso di lavoro in grado di aiutarle nella gestione delle potenzialità della rete.