Iniziano le lezioni all’Unitre Comprensoriale Ingauna

Albenga. Inizia questa settimana l’Anno Accademico 2015/2016 per cappello e diploma generica 00l’Unitre Comprensoriale Ingauna. Nelle tre sedi di Albenga (Piazza San Domenico 9), Ceriale (Circolo Santinelli, Via Magnone) e Borghetto (Palazzo Pietracaprina), si terranno oltre quaranta corsi di materie diverse: ben sette lingue, tra cui arabo, russo e giapponese, insegnamenti di interesse generale come storia, filosofia, psicologia, letteratura italiana e greca, storia dell’arte, storia di Albenga e di Ceriale, nonché corsi a carattere pratico come informatica, ricamo, patchwork, cartonaggio, yoga, canto corale, recitazione, balli occitani (a Borghetto) e molto altro. Inoltre si terranno conferenze di medici e specialisti vari, e presentazioni di libri.

L’iscrizione costa 40€, la quota più bassa tra tutte le sedi liguri, e dà diritto a frequentare qualsiasi corso nelle tre sedi, nessuno dei quali è a numero chiuso. Per frequentare i corsi di ginnastica ad Albenga, che si terranno presso la palestra MaxiGlory, occorre un sovrappiù di 20€, come contributo alle spese.

È possibile iscriversi in sede dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 17, non c’è bisogno di presentare documenti o certificati sanitari, basta compilare il modulo. L’unica limitazione è aver compiuto diciotto anni. Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina face book UNI3 Ingauna, il sito http://www.unitrecomprensorialeingauna.it/ , o chiamare allo 018251955. Il Presidente, Dott. Alfredo Sgarlato, saluta tutti i nuovi soci, e augura a tutti gli iscritti Buon Anno Accademico 2015/2016.

Advertisements