Concorso regionale: la creatività degli studenti in gara per il nuovo logo del Corecom

Il Comitato regionale delle comunicazioni ha bandito una Francesco Bruzzone 02gara-concorso, rivolta agli studenti dei licei artistici della regione, per selezionare, fra le proposte pervenute, il logo che rappresenterà il Corecom. I progetti, in forma cartacea o digitale, dovranno pervenire al Corecom entro il 21 dicembre prossimo. La gara concorso è riservata agli iscritti all’anno scolastico 2015-2016, alle classi terza, quarta e quinta e possono concorrere studenti singoli oppure in gruppo.

Il nuovo logo accompagnerà ogni iniziativa del Corecom: sarà pubblicato su manifesti, depliant, volantini e sui siti web per meglio identificare anche graficamente il Comitato regionale delle comunicazioni.

Il premio è costituito da 2500 euro che saranno assegnati all’istituto in cui è iscritto il vincitore e saranno destinati all’acquisto di materiale scolastico

Advertisements

«Questa iniziativa – spiega il presidente del Consiglio regionale Francesco Bruzzone – ha un duplice scopo: valorizzare il ruolo del nostro organismo e, coinvolgendo in questo progetto il mondo scolastico, rappresenta un’ottima occasione per stimolare la conoscenza del Corecom e delle sue funzioni fra i giovani».

L’iniziativa è stata assunta nei giorni scorsi e il bando di gara è stato pubblicato sul sito del Consiglio regionale all’indirizzo: http://www.regione.liguria.it/argomenti/consiglio/corecom/item/44724-corecom-il-logo-giusto.html