Okberfest Andora 2015: in degustazione anche le sei sei birre “doc” di Monaco

Andora. Le sei birre originali prodotte esclusivamente per andora_oktoberfest_andora_2015 (1)l’Oktoberfest di Monaco potranno essere assaporate anche ad Andora nel corso della seconda edizione dell’Okberfest Andora 2015, organizzato dall’associazione sportiva “Gabbiano Volley”, con il patrocinio del Comune di  Andora, che inaugura questa sera, alle ore 19 e prosegue fino a domani. Le birre che si degustano durante la celebra manifestazione tedesca non sono quelle tradizionalmente prodotte durante l’anno, ma sono fatte esclusivamente per l’evento e da sei case birraie ufficiali di Monaco, le uniche ad essere autorizzate. Per quest’anno non sarà necessario andare fino a Monaco per gustarle.

L’Oktoberfest Andora 2015, parte venerdì 9 con l’inaugurazione, alle ore 19:00 presso il Parco delle Farfalle in una struttura coperta, degli stand e con un concerto serale della band “Oronero – Ligabue tribute”. Sabato 10 cucina e stand aperti tutto il giorno e concerto finale, alle 22:00, de “La Combricola del Blasco –  Vasco Rossi official tribute”.

Gli appassionati di birra potranno bere le sei birre speciali realizzate da sei case birraie di Monaco. Si tratta della  Paulaner, Spaten, Hofbrauhaus, HackerPschorr, Lowenbrau, Augustiner. Non manca anche un menù di specialità alla griglia adatte alla bevanda fra cui spicca lo stinco.

Anche in questa occasione, come in tutte le manifestazioni organizzate dal Gabbiano Volley, parte dell’incasso sarà destinato all’acquisto di un computer da donare alla scuola primaria di Andora.