Borghetto: aperte le iscrizioni al “II Corso di Autodifesa gratuito”

Riparte il 23 settembre il “II Corso di Autodifesa gratuito” organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Musurakai Borghetto in collaborazione e con il Patrocinio del Comune di Borghetto Santo Spirito.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Obiettivo principale del corso è sviluppare una corretta mentalità difensiva, accrescere l’autodisciplina e l’autocontrollo per rafforzare anche il carattere, imparare a reagire ad un’eventuale aggressione con immediatezza e piena consapevolezza.

Le lezioni si svolgeranno presso il Palazzetto dello Sport di Via Trilussa. il corso si svilupperà in un ciclo di 10 lezioni che si terranno il mercoledì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 a partire dal 23 settembre e si concluderanno mercoledì 25 novembre.

Le lezioni sono completamente gratuite, previo versamento, per i non tesserati FIJLKAM, della quota assicurativa di € 10,00.

Il corso è riservato ai maggiorenni in possesso di certificato medico di sana e robusta costituzione. Le iscrizioni si ricevono presso l’Ufficio IAT Pro Loco di Piazza Libertà , fino al 30 settembre, e presso il Palazzetto dello Sport nelle giornate e orari delle lezioni.