Diario gratis per gli alunni delle scuole primarie di primo grado di Andora, Stellanello e Laigueglia

Andora. Diario gratis per gli alunni delle scuole primarie di primo FOTO DI GRUPPO ALUNNI ANDORAgrado di Andora, Stellanello e Laigueglia, grazie ad un’iniziativa del Comitato Genitori dell’Istituto Comprensivo Andora-Laigueglia che, nato poco più di un anno fa, ha già attuato numerose iniziative e raccolte fondi che hanno portato all’acquisto di materiale scolastico e di tre computer destinati alle attività didattiche delle scuole medie di Andora.

Per attuare il progetto dei diari, il Comitato questa volta ha trovato quattro sponsor, tre privati ed un’associazione, che hanno finanziato la stampa e l’acquisto di 500 diari che saranno distribuiti all’inizio dell’anno scolastico.

 “Il comitato convoglia le volontà dei genitori di operare a favore ed in collaborazione con la scuola – spiega il presidente Enrico de Ghetaldi – la cittadinanza ha sempre risposto positivamente a tutte le nostre iniziative ed è doveroso un ringraziamento, in questo caso, nello specifico, gli sponsor che hanno raccolto il nostro l’appello ovvero lo Studio Tecnico Morelli, l’Impresa Enrico Zerbone, il Conad di Andora e l’Associazione Andora Race. I genitori sono pronti a rimboccarsi le maniche e sono disponibili anche ad eventuali iniziative di collaborazione con la scuola per realizzare delle migliorie”.

Advertisements

Il comitato ha comunque un altro obiettivo ambizioso: l’acquisto di lavagne elettroniche per tutte le classi delle scuole Secondarie di Primo Grado di Andora.