Rock’n Life allo Stadio Riva: Concerto di 4 Band e raccolta fondi per beneficenza

Prende il via a partire dalle ore 11 con l’aperitivo e un pranzo allo rock'n lifeStadio Annibale Riva una manifestazione, patrocinata dal comune di Albenga, che prevede un ricco calendario di eventi durante tutta la giornata. I partecipanti all’evento daranno via al Corteo di auto e moto verso Laigueglia.

Dalle ore 16.00 apriranno gli stand ed inizieranno gli eventi e l’animazione dedicate ai più piccini più piccoli ed è previsto l’allestimento di un’area gonfiabili Bim-Bum- Bam e l’animazione de “Il Paese delle Meraviglie” e dalle ore 15 vi sarà spazio dedicato ai graffitari e al tatuaggio con Derek Smith e di HD tatto. La manifestazione “Rock’n Life” si pone l’obiettivo di una raccolta fondi di beneficienza per l’acquisto di materiale pediatrico per le ambulanze della Croce Bianca.

Nella serata saranno protagonisti i giovani e le 4 Band che si esibiranno: Flower Flah, London Pride, La Colpa, Mascinga e un momento dedicato alla bellezza con l’elezione di Miss Pin-Up Rock’n’life. Dalle ore 18.30 grigliata – a cura dei supporters Albenga calcio – vendita e degustazione di birre e gelati artigianali con servizio del bar interno allo stadio.

Advertisements

Il biglietto di ingresso costo di 5 euro, i fondi andranno in favore dell’acquisto delle apparecchiature necessarie al soccorso di bimbi in difficoltà tramite l’intervento di ambulanze attrezzate.